Le assicurazioni Auto di ConTe online! I preventivi

Annuncio - Servizio Gratuito: 4,6 ⭐ su Trustpilot

Sommario: Avere una buona assicurazione per la propria auto è fondamentale per evitare rischi gravi ed eventuali esborsi economici notevoli. Scegliere di tutelarsi è sicuramente la strada migliore per poter vivere con più tranquillità i propri spostamenti con il veicolo ogni giorno.

Tra le tante opportunità di mercato c’è ConTe Assicurazioni Auto, valido servizio che ti protegge al meglio, fornendoti tutti i servizi di cui necessiti e una grande assistenza.

In questo articolo vediamo nel dettaglio:

  • Quanto costa l’assicurazione auto di ConTe?
  • Come attivare la polizza auto di ConTe
  • Che cosa copre l’assicurazione auto di ConTe?
  • Quando è possibile usufruire della Legge Bersani
  • Come denunciare un sinistro?

Quanto costa l’assicurazione auto di ConTe?

assicurazioni auto online/
Non sai quale assicurazione auto conviene e cerchi una valida possibilità per risparmiare? Con le polizze proposte da ConTe hai servizi di qualità a prezzi convenienti, in grado di soddisfare tutte le tue esigenze più importanti. Ovviamente dare un prezzo certo è impossibile quando si parla di assicurazioni, visti i tanti aspetti da considerare sia sul veicolo che sulla persona che fa la richiesta. In generale la compagnia propone ottime tariffe a prezzi competitivi con diversi vantaggi e sconti:

ConTe Sat, con il dispositivo satellitare hai diversi benefici di assistenza e sconti fino al 25% su RC auto o 20% su incendio e furto, Kasko e collisione.

Family & Friends, un programma dedicato ad amici e parenti per avere sconti fino al 25% sulla nuova polizza auto o moto.

Carrozzerie convenzionate, per riparare l’auto in caso di sinistri con pezzi originali e in modo gratuito

Scopri di più su questa compagnia andando alla pagina del nostro portale interamente dedicata a ConTe. Scopri come tutelarti al meglio con il tuo veicolo e scegli la proposta più adatta alle tue esigenze! Ma sul mercato ci sono tantissime opportunità che potresti trovare molto interessanti come Prima Assicurazioni o Quixa, visita le sezioni e fai le tue valutazioni in tutta tranquillità.

Come attivare la polizza Auto di ConTe

Abbiamo visto nel paragrafo precedente come le vantaggiose polizze ConTe abbiano diversi sconti e vantaggi per aiutarti a risparmiare fin da subito! Un’ottima strada da seguire per chi non sa dove conviene assicurare auto e cerca un servizio di qualità a prezzi ridotti.

Ma come si può attivare una polizza con ConTe? Ecco cosa sapere nel dettaglio:

I passaggi per attivare un'assicurazione con ConTe:

  • Richiedi il tuo preventivo utilizzando lo strumento apposito sul sito ufficiale della compagnia. Dovrai inserire tutti i dati richiesti come targa, modello veicolo, info sull’immatricolazione o dati sul proprietario.
  • Fai accesso all’area personale con la mail indicata in fase di preventivo.
  • Seleziona il preventivo effettuato da acquistare.
  • Troverai un riepilogo completo dei dati inseriti.
  • Clicca sul pulsante acquista e procedi al pagamento online della polizza.
  • Otterrai tutte le informazioni sul pagamento riuscito e sul tuo contratto di polizza.

Risparmia ora e tutelati al meglio scegliendo tra le migliori assicurazioni per l’automobile presenti sul mercato. Nella sezione dedicata del nostro sito otterrai i dettagli più importanti sulle tariffe e servizi proposti dalle varie agenzie. Così da capire quale polizza auto conviene in base alle tue necessità.

Su ConTe puoi anche attivare la tua assicurazione moto! Scopri subito come vivere in totale sicurezza i tuoi spostamenti in strada. Scegliere oggi di tutelarsi vuol dire evitare i rischi del domani, soprattutto in caso di prezzi da pagare davvero salati.

Attiva ora l’assicurazione auto più conveniente! Chiama ora!

Fatti Richiamare

Info

Che cosa copre l’assicurazione Auto di ConTe?

Ma cosa copre l’assicurazione auto di ConTe? Andiamo subito a scoprire quali sono le garanzie per tutelarsi al meglio:

Garanzie Assicurazione Auto Con Te:

  • Assistenza stradale, un servizio efficace 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero in caso di sinistro, guasti e forature (con chiamata a carro attrezzi gratuita).
  • Infortuni del conducente, per la protezione anche in caso di incidente con colpa.
  • Tutela legale per avere il supporto di un avvocato a propria disposizione.
  • Incendio e furto.
  • Kasko, la protezione completa in caso di collisione, urto, uscita di strada o ribaltamento.
  • Mini Kasko per la collisione accidentale con altri veicoli.
  • Cristalli per avere il rimborso in caso di rottura di parabrezza, lunotto e cristalli laterali.
  • Eventi naturali come grandine, frane o alluvioni.
  • Atti vandalici.
  • No assicurati, per proteggersi da danni subiti con veicoli sprovvisti di assicurazione RCA.
  • Rinuncia alla rivalsa, soprattutto in caso il conducente provocasse un incidente con un tasso alcolemico superiore a quello consentito.
  • Bonus RCA per non perdere la classe di merito Admiral.

Scopri tutte le polizze presenti su mercato e valuta quella che risponde meglio alle tue necessità del momento. Sono diverse le compagnie tra cui scegliere come Linear, Verti e Zurich. Nelle relative pagine trovi dettagli, servizi proposti e altre info per proteggere te stesso, le altre persone e il tuo veicolo.

Quando è possibile usufruire della Legge Bersani

polizza auto/
Come è risaputo, la Legge Bersani permette all’acquirente di un mezzo (sia nuovo che usato) di sfruttare la stessa classe di merito di un veicolo assicurato in suo possesso o di un membro del nucleo familiare convivente. Questo vuol dire ricevere notevoli vantaggi in quanto a risparmio!

Vediamo quando è possibile usufruire della Legge Bersani, in base ai requisiti:

  • Si può sfruttare la Legge Bersani quando si acquista un’auto o una moto in aggiunta ad altre presenti nel nucleo familiare.
  • Il proprietario del veicolo da assicurare e quello del veicolo già assicurato dal quale si eredita la classe di merito devono essere la stessa persona
  • La polizza assicurativa dalla quale viene ereditata la classe di merito deve essere necessariamente attiva e non scaduta o sospesa in modo temporaneo.

Non perdere tempo e ottieni tutte le informazioni sulle polizze disponibili attualmente! Visita le pagine dedicate a grandi compagnie come Genialloyd e Genertel. Scopri i dettagli dei servizi erogati e come proteggere il tuo veicolo al meglio.

Come denunciare un sinistro?

Hai bisogno di un valido supporto per un sinistro? ConTe ti accompagna costantemente per qualunque richiesta o problema, a tal proposito puoi scoprirne di più andando alla pagina relativa al numero di assistenza dell’agenzia. A seconda del tipo di incidente puoi trovare sul sito ufficiale diverse casistiche e procedure da poter seguire (incidente tra due auto, tra più di due auto o con una macchina con targa estera).

Ecco come denunciare con le assicurazioni auto ConTe un sinistro:

  1. Compila il modulo CAI e chiama il numero 06 83 460 460.
  2. Scatta una foto con lo smartphone al Modulo CAI compilato e firmato e invia il tutto alla mail gestionesinistri@conte.it
  3. Il servizio di assistenza sinistri seguirà il tuo caso e la compagnia di assicurazioni ti informerà sull’esito finale.

Visita il sito ufficiale dell’Istituto IVASS dove troverai articoli, comunicati stampa e altre importanti elementi nel mondo assicurativo. La pagina principale la trovi qui.

Cosa aspetti? Chiama ora, il servizio è completamente GRATUITO!

Fatti Richiamare

Info

Aggiornato su 15 Feb, 2023

redaction La Redazione di ProntoAssicuratore
Redactor

Alice Cazzulini

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis